ARECHI MULTISERVICE SPA Il Sito della Provincia di Salerno Le Attività La Società La Sede il sito della Provincia di Salerno Home Page La Società Le Attività La Sede

Il Sito della Provincia di Salerno
Contattaci
Ufficio Acquisti e Gare
Avvisi e Comunicazioni
ultimo aggiornamento 14-11-2018 15:48
Arechi Multiservice Spa - NEWS

NEWS
data pubblicazione
oggetto
27
14/11/2018
Anche l'Arechi Multiservice SpA partecipa all'iniziativa di Legambiente  “Puliamo il mondo” [...link 1]
26
26/10/2018
Verifica Impianti Termici - VOLANTINO INFORMATIVO PER L'UTENZA [...link 1] - [...link 2 ]
25
05/07/2018
COMUNICATO STAMPA [...link]
24
05/01/2016
APERTA LA CAMPAGNA DI AUTODICHIARAZIONE IMPIANTI TERMICI BIENNIO 2018-2019[...link]
23
15/03/2016
APERTA LA CAMPAGNA DI AUTODICHIARAZIONE IMPIANTI TERMICI BIENNIO 2016-2017 [...link]
22
30/08/2013
Sciopero aziendale proclamato per il giorno 6 settembre [...link]
21
21/12/2012
Gli auguri di Natale 2012. Il Presidente della Provincia Antonio Iannone, l' Assessore Provinciale Attilio Pierro il Presidente del CdA Marcello Feola ed il Consigliere di Amministrazione Roberta Morena presso la sede della Arechi Multiservice SpA [...le foto]
20
19/12/2012
Venerdì 21 dicembre 2012 alle ore 15:00 presso l'aula formazione della sede aziendale
ll Presidente della Provincia Antonio Iannone - ll Presidente - A.D. prof. avv. Marcello Feola , il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale ed il Direttore Generale
INCONTRANO TUTTI I DIPENDENTI PER I CONSUETI AUGURI PRIMA DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE ....[AVVISO]
19
28/09/2012
Il nuovo Consiglio di Amministrazione saluta i dipendenti dell'Arechi Multiservice SpA.
[Le foto...]
18
03/08/2012
Bonifica della fascia litoranea.
Venerdì 3 agosto alle ore 10, il presidente della Provincia di Salerno, Edmondo Cirielli, parteciperà all'operazione di bonifica della fascia litoranea compresa tra i comuni di Eboli e Capaccio. All'intervento, che inizierà presso la Casina Rossa in località Campolongo di Eboli, prenderanno parte, tra gli altri, l'assessore provinciale all'Agricoltura e Foreste, Mario Miano, il sindaco di Capaccio, Italo Voza, e il sindaco di Eboli, Martino Melchionda.
All'attività di bonifica prenderà parte anche la Arechi Multiservice SpA con operai e mezzi.
17
15/06/2012
Arechi Multiservice SpA: al voto per il rinnovo della RSU Aziendale.
In competizione le liste di FIOM, FIM, UILM e UGL per l'elezione dei tre membri appartenenti alla Rappresentanza Sindacale Unitaria.
Operazioni di voto dalle ore 8.00 alle 14.30, a seguire lo scrutinio per la proclamazione degli eletti.
16
28/04/2012

Arechi Multiservice, Squillante: “Approvazione del bilancio, segnale concreto di un'attenta programmazione” .
Si è riunita oggi a Palazzo Sant'Agostino l'assemblea dei soci dell'Arechi Multiservice, con all'odg l'approvazione del bilancio d'esercizio relativo all'anno 2011. “Il bilancio- dichiara il consigliere politico del presidente Cirielli alle Partecipate Antonio Squillante- è stato approvato con un utile dopo le imposte pari a circa 160 mila euro. Tale risultato è il frutto di un'attenta programmazione delle attività che la Giunta Cirielli ha posto in essere nel corso degli anni passati. Voglio ricordare, che l'Arechi già Multiservice aveva chiuso sempre con una perdita di esercizio, come ad esempio quella del 2009 pari a circa tre milioni di euro. Posso confermare che la società, quando era governata dal Pd, era utilizzata come una sorta di “cassaforte”. Oggi, invece, abbiamo ripristinato la corretta gestione finanziaria contabile ed amministrativa ed i risultati raggiunti testimoniano, concretamente, l'azione di risanamento perpetrata dal presidente Cirielli dall'atto dell'insediamento. Colgo l'occasione, infine, per ringraziare il presidente Corrente e l'intero consiglio d'Amministrazione per l'impegno profuso nel risanamento dell'azienda e le maestranze per aver compreso il nuovo spirito messo in campo da questa Amministrazione”.

15
13/04/2012

La Giunta provinciale, su relazione del presidente Edmondo Cirielli, ha approvato il PEG 2012 e il rendiconto di gestione relativo all’esercizio 2011.
Con questi atti la Provincia di Salerno ha terminato le fasi di programmazione e consuntivo, nei termini previsti dalla legge. Su relazione dell’assessore Nunzio Carpentieri, è stato approvato lo schema di convenzione e il disciplinare tecnico relativo all’affidamento del “servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici scolastici di competenza provinciale” - anni 2012-2013 all’Arechi Multiservice Spa. Su relazione dell’assessore Antonio Iannone, è stato approvato il progetto di scambio internazionale giovanile elaborato a cura del Coordinamento Provinciale Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, finalizzato alla partecipazione al bando regionale “Scambi culturali dei giovani”. Su relazione dell’assessore Salvatore Arena, la Giunta ha deliberato l’approvazione del bando di selezione di un gruppo di n. 5 laureati da coinvolgere a titolo gratuito nel progetto “Monografie e periodici della Biblioteca provinciale di Salerno: la valorizzazione dei fondi librari della più antica Biblioteca Provinciale d’Italia”, ha accolto la richiesta da parte della famiglia Paduano, finalizzata all’acquisizione del busto scultoreo del poeta salernitano Alfonso Gatto, da collocare presso la Pinacoteca provinciale, e ha approvato lo schema di protocollo d’intesa tra l’Amministrazione provinciale e l’Associazione culturale Delia, per la valorizzazione e la fruizione dei siti museali della Provincia. Su relazione dell’assessore Carpentieri, inoltre, la Giunta ha approvato il rendiconto relativo all’anno finanziario 2010 predisposto al Liceo Artistico “F.Menna” di Salerno ed ha attribuito i fondi per l’anno finanziario 2011. Infine, su relazione dell’assessore Marcello Feola, è stata deliberata la manifestazione d’assenso alla variante al Prg vigente nel Comune di Scafati, finalizzata ai “Lavori di realizzazione dei marciapiedi lungo via della Resistenza e manutenzione impianto di pubblica illuminazione – lotto 2”.

14
14/03/2012
  L'Arechi Multiservice SPA ha approvato un corso di lingua inglese per gli addetti museali.
La suddetta formazione viene erogata al fine di poter offrire alla committenza un miglior servizio, visto l'importante lavoro di marketing sia nazionale che internazionale svolto dall'Ente Provincia  per la valorizzazione sia dei siti museali che per le bellezze naturali presenti sul territorio.
13
13/03/2012
Lavori pubblici: Giovedì 15 marzo, ore 10,30, apertura al traffico strada Aversana
Giovedì 15 marzo, alle ore 10,30, nei pressi della Chiesa dell'Aversana a Battipaglia, sarà aperta al traffico la strada Aversana - tratto località Spineta - incrocio SP 312.
Alla cerimonia interverranno: il Presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli; l'Assessore ai Lavoro pubblici, Marcello Feola; il Presidente del Consiglio, Fernando Zara; i Consiglieri provinciali Ludovico Buonomo e Domenico Di Giorgio.
Anche per l'occasione la Arechi Multiservice SpA ha effettuato un significativo intervento di ordinaria manutenzione consistente nello sfalcio dell'erba lungo i cigli stradali, l'accurata pulizia delle zanelle e della sede stradale e la realizzazione di nuova segnaletica orizzontale.
12
05/03/2012
Arechi Multiservice SpA alla Borsa Internazionale del Turismo - Milano 2012 [le foto...]
11
02/03/2012

AGGIORNAMENTO ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI – ANNO 2012
Si comunica che, in ottemperanza a quanto previsto dal “ Regolamento per l'acquisizione in economia di forniture servizi e lavori adottato dalla Arechi Multiservice SpA, sono aperti i termini per produrre l'istanza di iscrizione all'Elenco degli Operatori Economici.

Le modalità sono definite nel documento
istanza di iscrizione nell'elenco degli operatori economici per l'anno 2012, disponibile al link...

10
24/02/2012
LA PROVINCIA DI SALERNO-SETTORE AMBIENTE HA APERTO LA CAMPAGNA DI AUTODICHIARAZIONE DI AVVENUTA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI BIENNIO 2012-2013 PER IL PERIODO DAL 1° FEBBRAIO AL 31 DICEMBRE 2012.
Dal 1° gennaio 2012 la Provincia di Salerno – Settore Ambiente effettua direttamente il Servizio di Verifica degli Impianti Termici pur continuando, nello svolgimento delle attività, ad avvalersi del supporto della propria Società in house Arechi Multiservice SpA, già titolare del servizio negli anni precedenti.
In occasione dell’apertura della “Campagna dichiarazione di avvenuta manutenzione impianti termici – biennio 2012/2013” presso la nostra sede sono in corso incontri di coordinamento con i manutentori.
9
12/02/2012
La Giunta Provinciale approva lo schema bilancio di previsione esercizio finanziario 2012 - [leggi...]
8
29/12/2011
Su relazione dell'assessore Squillante, la Giunta ha preso atto ed ha approvato il Piano Tecnico-Economico-Finanziario (Piano Industriale) – Triennio 2012-2014 della società Arechi Multiservice spa.
[leggi...]
7
22/12/2011
Gli auguri di Natale 2011 - Gli Assessori Provinciali Marcello Feola e Antonio Squillante presso la sede della Arechi Multiservice SpA [le foto...]
6
05/12/2011
Il Presidende della Provincia On. Edmondo Cirielli visita la sede della Arechi Multiservice SpA [le foto...]
5
01/12/2011
Mobilità, Ciccone: “Ausiliari del traffico in Costiera anche a dicembre”
E' stata deliberata in Giunta la convenzione per l'affidamento all'Arechi Multiservice del servizio stagionale di ausiliari del traffico in Costiera amalfitana per il mese di dicembre. “Con il coordinamento del Comandante della Polizia Provinciale- dichiara l'assessore ai Trasporti e Mobilità Romano Ciccone- verrà concordato un piano operativo per l'allestimento di postazioni di ausiliari alla viabilità, al fine di fluidificare il flusso veicolare e, non ultimo, mitigare i rischi connessi al transito dei mezzi pesanti”. “Grazie all'intervento dell' Anas -continua- siamo riusciti a proseguire nel periodo natalizio il lavoro cominciato questa estate, con l'istituzione di un servizio stagionale di ausiliari del traffico operanti sulle strade della Costiera, che ha dato risultati positivi anche in termini di sicurezza stradale”. “Il lavoro sinergico tra le diverse Istituzioni- conclude Ciccone- dimostra come l'Amministrazione provinciale, presieduta dall' On. Edmondo Cirielli, sia capace di interpretare le esigenze delle comunità e fornire soluzioni efficaci al territorio, senza sperpero di denaro pubblico”.
4
16/11/2011

Customer satisfaction.
Gli edifici scolastici presso i quali la Società svolge il servizio di manutenzione ordinaria ancora una volta premiano le attività di manutenzione.
Infatti ben il 94% dei Presidi/Dirigenti Scolastici valutano globalmente positivo il Servizio di manutenzione ordinario reso dalla Arechi Multiservice SpA.

3
15/11/2011
Area Archeologica di Paestum - In occasione della XIV Borsa Mediterranea Turismo Acheologico la Arechi Multiservice SpA ha eseguito la pulizia delle strade provinciali
2
08/11/2011
Arechi Multiservice SpA è on line sulla Web TV della Provincia di Salerno - www.InformAzione.it
... link
1
06/09/2011

Sciopero Generale
Tutti i lavoratori dell'Arechi Multiservice SpA non hanno aderito allo sciopero indetto per oggi dalla CGIL
......continua


ARECHI MULTISERVICE SpA: Viale Andrea De Luca, 22/I - Loc. Fuorni Z.I. 84131 Salerno - Tel.: +39 089 3061039 / 3061132 Fax +39 089 303115 - P. I. / C.F. 03704200652